Sab. Gen 25th, 2025

La Calabria è pronta a dare il benvenuto al 2025 con una serie di eventi spettacolari che valorizzano ogni provincia. Concerti, performance artistiche e intrattenimento per tutte le età trasformano il territorio in una grande festa. Ecco la classifica di Calabria Magnifica delle località con gli eventi più interessanti, selezionate in base alla qualità e originalità delle proposte, al richiamo degli artisti e all’impatto sul territorio. Reggio Calabria guida la lista grazie al Capodanno Rai, seguita da località come Cosenza e Acri, che propongono concerti di grande attrattiva.

Reggio Calabria: protagonista del Capodanno Rai

Al primo posto si conferma Reggio Calabria, regina delle festività grazie allo show di Rai 1 “L’anno che verrà”, condotto da Marco Liorni. Per il secondo anno consecutivo, la trasmissione andrà in onda da una città Calabrese, in diretta dal Lungomare Falcomatà, location simbolo della città. Questo evento garantisce spettacolo e visibilità nazionale, rendendo Reggio la meta calabrese di riferimento per il Capodanno.

Cosenza: Achille Lauro accende Piazza dei Bruzi

Cosenza si piazza al secondo posto con un concerto di grande richiamo. Il protagonista sarà Achille Lauro, artista eclettico che fonde rap, punk e spettacolo teatrale in performance uniche. Piazza dei Bruzi si prepara a diventare un palcoscenico straordinario, attirando migliaia di spettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *